Servizi

Marketing e comunicazione:

Siamo in grado di fornire la giusta strategia di comunicazione in funzione di obbiettivi e budget del cliente e di ricercare insieme i giusti strumenti.

Consulenza legale:

Il valore del brand di un prodotto, un servizio, di un ristorante o di un hotel è parte del patrimonio aziendale ed iscrivibile a bilancio come attività.

Placement:

Attraverso numerosi contatti e tanti anni di lavoro abbiamo costruito una rete di conoscenze con la quale possiamo trovare le risorse umane che servono alle attività del ramo Ho.Re.Ca..

Processi e ricette:

Supportiamo gli imprenditori nella crescita e nello sviluppo dei punti vendita attraverso la standardizzazione dei processi produttivi che parte da una attenta gestione delle ricette di food and beverage che tiene conto di tutti i fattori in gioco.

Vendite ed Export:

Un team dedicato a gestire e creare la forza vendita per le aziende viti vinicole. Agenti e rappresentanti sono una risorsa chiave di ogni azienda, nel settore vinicolo, dove i clienti più significativi sono i ristoratori, il rapporto umano è ancora fondamentale e imprescindibile.

Fornitori qualificati:

Si selezionano le materie prime e i fornitori migliori per ristoranti o hotel tenendo alta la qualità dei prodotti offerti e i margini dell’attività a fine anno. Grazie ad anni di esperienza ha consolidato rapporti con fornitori su tutto il territorio nazionale i quali garantiscono al cliente prezzi competitivi e servizio di prim’ordine.